Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  L'UOMO S.R.L. VIA GIUSEPPE GARIBALDI 250
09127 CAGLIARI (CA)

070657440
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Dott.ssa Maria Teresa Saliani

Lo Studio propone programmi finalizzati alla prevenzione ed al rallentamento dei fenomeni d’invecchiamento, alla correzione di difetti e/o al miglioramento estetico del viso e del corpo utilizzando metodiche non invasive o minimamente invasive.


Trattamenti Viso

Trattamenti Corpo

Laser e EPL

Nutrizione

Foto
health and wellness ALOMAS - NATURALLY ARGAN

Elisir naturale per viso, pelle e capelli.
Raccolto a mano con cura in Marocco, prodotto consapevolmente in Italia.

Foto
parrucchieri Un Diavolo Per Capello Di Amoia Matteo

Hairdresser
Centro specializzato in Camouflage
Stresa(VB)
Per info e prenotazioni contattare il numero: 3334288147


Foto
health and wellness OTTICOONE

OCCHIALI DA  SOLE/VISTA IN ECSLUSIVA

Il tocco finale per il vestito più elegante inizia qui con occhiali adatti a ogni viso, dai tuoi preferiti di forma tonda agli iconici clubmaster.


Foto
parrucchieri BOSSOLETTI CLAUDIA - LOVE IS IN THE HAIR

L' arte è l'incontro inatteso di forme e colori che prima si ignoravano.

Foto
health and wellness ManuRelax
Vendita al dettaglio di letti a contenitore, reti, materassi e poltrone relax divani su misura.
Foto
parrucchieri Nuance Parrucchieri - Le Ragazze Di Vitinia

Valentina è la titolare di Nuance Parrucchieri, un professionale salone situato a Vitinia nella zona sud di Roma. La filosofia del salone è quella di valorizzare il tuo look e creare bellezze attraverso un costante livello di aggiornamento tecnico e di consulenza.


Tra i prodotti utilizzati da Valentina troviamo la linea dei cosmetici Icon ed Indola, selezionati fra i migliori in commercio per qualità e professionalità.


Affidarsi ai trattamenti di Nuance Parrucchieri significa migliorare la propria immagine e raggiungere il proprio benessere in totale tranquillità e sicurezza. L’elite di Valentina sono le sfumature di Nuance, una chicca ed unica nel suo genere."


Foto
health and wellness Estetica Veronica Di Calcaterra Erika

Il tuo benessere è il nostro obiettivo
Centro specializzato in menopausa
Epilazione Laser Diodo 808

Foto
health and wellness L'OASI DEL BENESSERE di Zazzarino Maria Ermelinda

L 'oasi del Benessere

L'oasi del Benessere è un importante centro estetico avanzato che offre una vasta gamma di servizi specializzati per il corpo e il viso. Il nostro team di esperti è altamente qualificato nel fornire trattamenti di rimodellamento corporeo e dimagrimento, garantendo risultati eccezionali.


Ci prendiamo cura delle tue esigenze personali, offrendo protocolli viso e corpo completamente personalizzati. Inoltre, utilizziamo prodotti come creme corpo e viso e oli di alta qualità, arricchiti con attivi puri per migliorare la tua routine di bellezza.


Presso il nostro centro vengono utilizzati macchinari di ultima generazione per garantire trattamenti all'avanguardia.


Vieni a visitare L'oasi del Benessere e scopri come possiamo aiutarti a raggiungere il tuo benessere e la tua bellezza ideali. Siamo qui per coccolarti e farti sentire al meglio!

Foto
health and wellness Farmacia Di Stefano Dott Fabrizio

Nasce a Borrello(CH) come farmacia DI DONATO dr ORNELLA.


Nell’ Ottobre del 1971 l’attività si trasferisce a Tollo (CH) dove la dottoressa DI DONATO continua il suo lavoro di farmacista con zelo e dedizione e, per questo suo quotidiano impegno e contributo alla tutela della salute della collettività, il 3 Dicembre 2000 riceve l’Encomio alla Professione da parte dell’ ORDINE dei FARMACISTI della Provincia di Chieti.


Nel 2002 la titolarità passa al figlio,il dottor FABRIZIO DI STEFANO che continua la professione di farmacista con altrettanta serieta’ e lungimiranza.


Lo staff è composto da 4 dottori:

Dott.ssa ROSSELLA DI PRETORO (direttrice)

Dott.ssa MARIA ANTONIETTA BACCILE (collaboratrice)

Dott.ssa SONIA BUCCI (collaboratrice)

Dott. GIUSEPPE D’AMELIO (collaboratore)

Foto
health and wellness NAMASTÈ DI FRANCESCA CAMPAGNARI

Ciao!

Mi chiamo Francesca Campagnari, estetista dal 2001 , titolare del centro Namastè dal 2009 e ideatrice di Hydra Age, l’esclusivo metodo viso-corpo che ti aiuta a guardarti nuovamente allo specchio con entusiasmo e soddisfazione!


Mi occupo di benessere e bellezza ormai da molto tempo, infatti ho sempre avuto esperienze lavorative esclusivamente nel settore estetico e questo mi ha fatto prendere una decisione, differenziarmi e creare un centro altamente specializzato, infatti Namastè è il primo centro di antiage e di rimodellamento a Mantova.


Grazie ai miei studi ho potuto creare un sapiente mix di estetica avanzata, ayurveda, apparecchiature, prodotti specifici e molto altro creando trattamenti esclusivi e all’avanguardia, nei quali potrai riscoprire un viso più giovane e un corpo rimodellato.


Se anche tu desideri il meglio per te e non ti accontenti dei soliti trattamenti il mio centro fa per te.

Foto
health and wellness LION BEAUTY

Eye Design, Dermopigmentazione, Make up, Onicotecnica,Epilazione,Consulenze

Foto
health and wellness Vaneda Ecocosmetici

Concetti di natura

Se sei alla ricerca di cosmetici moderni ed efficaci, nati dalla sensibilità per i concetti che la natura esprime e nel rispetto dell'ambiente nei quali si manifestano, i «Concetti di Natura» Vaneda® sono la soluzione per soddisfare la tua richiesta.

Preparazioni vegetali basate sulla selezione di principi attivi e texture innovative,

i cosmetici Vaneda® sono senza parabeni, senza petrolatum e senza siliconi.

Prodotti in Italia da agricoltura NoOGM, dermatologicamente testati, nichel tested e non testati su animali.

Linea capelli e linea viso e corpo, derivano da anni di esperienza e di ricerca cosmetica nei laboratori Vaneda®. Questo ha permesso di collezionare ottimi studi sulle peculiarità e specificità dei singoli principi attivi quali micro proteine dai semi della Moringa, estratto di bacche di mirtillo rosso, proteina di grano, argania Spinosa, olio di Rosa Mosqueta, olio di Mandorle dolci, burro di Karitè, glicerina, vitamina E.

Foto
health and wellness SUPREME BEAUTY

Estetista
Onicotecnica
Lashmaker

Foto
parrucchieri G&G STYLE PARRUCCHIERE

Parrucchiere Unisex
Via Giuseppe Bertuccioni 68R
Su appuntamento 3929379518
By Giusy Buccola & Gaia Angelini

Foto
health and wellness Natura Life Di Polizzi Paolo

Dalla Natura un riposo di salute...
Natura Life con l' ausilio e la guida di professionisti, tecnici e ricercatori, operanti nel settore medico-sanitario,
è costantemente protesa alla ricerca e allo sviluppo di innovazioni tecnologiche per migliorare lo stato di salute dell' uomo utilizzando come forza insostituibile: LA NATURA